quattordicesimo maglie calcio

Technology daily digest
Post Reply
User avatar
blonska63
Posts: 7
Joined: May 4th, 2021, 7:16 pm
Gender:

L'Arsenal è quattordicesimo maglie calcio



Alexandre Lacazette, Granit Xhaka e Bukayo Saka hanno aiutato i Gunners a costruire il loro vantaggio attraverso un rigore, un calcio di punizione e un contropiede, e Bernd Leno ha salvato il rigore nel finale di Jorginho per evitare un arrivo in tribuna nel nord di Londra.
L'Arsenal è quattordicesimo con 17 punti, mentre la terza sconfitta del Chelsea in quattro partite di Premier League li porta al sesto posto con 25 punti.
Tammy Abraham ha tirato indietro uno per i Blues con sei minuti di gioco, il VAR ha assegnato il gol dopo che Abraham era stato originariamente chiamato in fuorigioco.
maglie calcio poco prezzo
I Blues hanno perso tre su quattro in Premier League quando solo un'altra vittoria su quel tratto li avrebbe portati secondi. Sabato l'Arsenal è stato decisamente migliore degli azzurri. Pensa alle stagioni dei due club e immagina quello. La lotta del Chelsea è arrivata troppo tardi.
Fodboldtrøjer Til Børn
Pulisic ha vinto un calcio di punizione al 12 'su Granit Xhaka con un dribbling nel cuore della metà campo dell'Arsenal. Lo strappo centrale di Mason Mount da 26 yard si arricciava appena oltre il palo più lontano.
Il lungo passaggio di Mohamed Elneny da centrocampo è stato bloccato sulla traiettoria di Timo Werner dall'altra parte e Rob Holding ha fatto bene a bloccare il tiro di Werner su calcio d'angolo.

Reece James ha regalato un rigore in trasferta a Kieran Tierney al 33 ', e il VAR non è riuscito a trovare un errore chiaro ed evidente nella decisione di Michael Oliver che il difensore del Chelsea ha tagliato il piede dello Scottish Gunner.

Thiago Silva è stato ammonito per un fallo su Lacazette, poi ha risposto colpendo di testa un corner di Mason Mount sopra la porta.
Post Reply