nessuno di noi ami ammettere

Bitcoin and Altcoin Forum
Post Reply
User avatar
Banning
Posts: 53
Joined: October 9th, 2020, 5:37 am

Prima che la regina Vittoria stabilisse la tendenza con un abito da sposa bianco nel lontano 1840, la maggior parte delle spose indossava il loro vestito migliore, di qualsiasi colore, il giorno delle nozze. Negli anni successivi al matrimonio reale di Victoria e Albert, il bianco è diventato il simbolo della purezza, una tradizione che ha suscitato un acceso dibattito sul fatto che le spose bis potessero vestirsi di bianco per un secondo matrimonio.

Nel mondo della moda di oggi, la risposta è un sonoro "sì"! Ora considerato come un simbolo di gioia invece che di verginità; il bianco è un colore perfetto per Abendkleider Berlin gli abiti per un secondo matrimonio. Pastelli, champagne e avorio sono anche scelte di colore popolari per il tuo secondo abito da sposa secondo abito da sposa.

Le linee guida per la selezione del secondo abito da sposa possono essere facilmente applicate a tutte le spose: la formalità del tuo abito deve corrispondere al tono o al tema della celebrazione del tuo matrimonio. Con così tante opzioni di design e tessuto disponibili, non dovresti avere difficoltà a trovare un abito che corrisponda al tuo stile e gusto personale.

Il tuo secondo abito da sposa dovrebbe riflettere la tua personalità, stile di vita e senso della moda. Considera la possibilità di scegliere un abito da cocktail o un bellissimo abito couture che puoi indossare di nuovo o un abito lungo che può essere accorciato per un uso successivo. Prendi spunto dalle dimensioni, dall'ora, dal giorno e dalle formalità della tua cerimonia di matrimonio e del ricevimento. E, sebbene nessuno di noi ami ammettere che non abbiamo più 20 anni, prova a scegliere un vestito adatto all'età. Ammettiamolo, se hai più di 30 anni, probabilmente hai qualche piccola cosa in più che non vorresti mostrare al mondo!

Non c'è niente di peggio che vedere una donna che sembra essere disperatamente aggrappata alla sua giovinezza. No, non voglio dire che devi indossare un vecchio vestito trasandato dell'era di Leave It To Beaver! (Tuttavia, alcuni degli abiti di quell'epoca stanno tornando in grande stile) Basta scegliere un vestito adatto alla tua fascia di età o anche per una sposa più anziana.

Aiuta a sapere cosa lusinga la tua figura quando acquisti quel perfetto secondo abito da sposa. Che tu sia a forma di pera o minuto, alto o pesante, scegli il taglio giusto per il tuo tipo di corpo per evidenziare le tue caratteristiche migliori e minimizzare quelle che ti riguardano. Porta con te un amico, tua madre o anche tua figlia adolescente per avere una seconda opinione e assicurati di indossare gli indumenti intimi appropriati in modo da sapere esattamente come apparirà il tuo vestito nel tuo grande giorno.

Ora, non ci sono troppe regole per l'abbigliamento di etichetta per le spose per la seconda volta, ma una regola che vale ancora è quella di rinunciare a un velo di fard che copre il viso, uno stile tradizionale riservato alle giovanissime spose per la prima volta e una dei pochi veri "non fare" di moda. (Nota: l'esperta di galateo Peggy Post dice che è accettabile che le spose bis indossino un velo che ricade lungo la schiena se il tuo matrimonio è formale.) Prova a sostituire un cappello, un ornamento / fermaglio per capelli o fiori freschi. Fai un salto e chiedi a uno stilista professionista di venire a casa tua per creare un look glamour! Assicurati di programmare questo appuntamento diversi mesi prima del grande giorno in modo da poter provare diversi stili e ornamenti per capelli. Non vuoi sorprese dell'ultimo minuto e potresti decidere di tagliarti o addirittura farti crescere i capelli.

Il team di Vogue Ballroom ha messo insieme un elenco definitivo di negozi di abiti da sposa e da sposa a Melbourne per aiutarti a trovare il tuo abito da sposa perfetto per il tuo giorno magico! Situato a Melbourne, Victoria, e alla ricerca dell'abito da sposa dei tuoi sogni? Non guardare oltre! Per iniziare la tua ricerca di abiti, abbiamo compilato un elenco che mostra i migliori negozi di abiti da sposa a Melbourne.

Vogue Ballroom è un luogo per matrimoni a Melbourne con la reputazione di offrire matrimoni magici e ricordi duraturi.

Con un'esperienza personalizzata, ogni abito è realizzato nel suo atelier di Collingwood (Melbourne), con tessuti, pizzi e abbellimenti squisiti, tenendo in considerazione lo stile, la vestibilità e il comfort individuali del cliente.

Un team professionale e premuroso fa parte di questo processo, per farti sentire e apparire favoloso nel tuo giorno speciale.

Essendo appassionato di design di abiti da sposa, red carpet e abiti per occasioni speciali, il suo processo di design è un viaggio emozionante. Il cliente con cui lavora fa parte di quel viaggio, che è in continua evoluzione.
Post Reply