Juve Terza Maglia

Solutions to everyday questions
Post Reply
User avatar
blonska63
Posts: 7
Joined: May 4th, 2021, 7:16 pm
Gender:

hanno organizzato uno striscione aereo



I gruppi di fan del Manchester United hanno organizzato uno




Juve Terza Maglia, Maglie Da Danimarcanazionale, Maglia Lazio Bambino, Nuova Maglia Liverpool




lo striscione segue le maglie calcio dalla thailandia united contro il liverpool



I gruppi di fan del Manchester United hanno organizzato uno striscione aereo con la scritta '2 miliardi di #GlazersOut rubati' in segno di protesta contro la proprietà della famiglia Glazer, che ha sorvolato Elland Road prima della partita di Premier League di domenica contro il Leeds.
Lo striscione segue le proteste di sabato contro la proprietà della famiglia Glazer, dove migliaia di fan si sono riuniti presso la statua della Trinità, innescando razzi, striscioni e sciarpe appesi fuori dall'Old Trafford, con molti che indossavano i colori verde e oro sinonimo di proteste dei fan contro il Glazer che si sono verificati da quando la famiglia americana ha acquisito il club nel 2005.
La rabbia dei tifosi arriva dopo una settimana tumultuosa in cui lo United è stato uno dei membri fondatori - insieme ad altri cinque club inglesi - della proposta di Super League Europea.
juve terza maglia
È la seconda volta che i fan dello United esprimono pubblicamente disappunto per i Glazers questa settimana. Giovedì, un piccolo gruppo di tifosi ha fatto irruzione nel centro di formazione Carrington del club per esprimere il proprio malcontento con i proprietari.

Le proteste sono arrivate dopo un'azione simile da parte dei tifosi di Chelsea, Arsenal e Liverpool all'inizio di questa settimana.
maglia lazio bambino
Joel Glazer, nominato vicepresidente della Super League europea quando l'annuncio è stato fatto domenica scorsa, si è scusato mercoledì in una lettera a tutti i fan dello United dopo che il club si è ritirato dalla competizione.

Il vicepresidente esecutivo Ed Woodward ha rassegnato le dimissioni dal consiglio di amministrazione a seguito dei piani interrotti, ma rimarrà al suo posto fino alla fine dell'anno.
Un'altra protesta organizzata dei tifosi è prevista per il 2 maggio immediatamente prima della partita casalinga dello United contro il Liverpool.
Post Reply