Maglia Calcio Argentina

In the news today
Post Reply
User avatar
blonska63
Posts: 7
Joined: May 4th, 2021, 7:16 pm
Gender:

hanno annunciato che avrebbero lasciato



BORIS Johnson ha parlato del suo sollievo dopo che tutti e sei i




Magliette Calcio A Poco Prezzo, Maglia Calcio Argentina, Maglia Lazio Bambino, Maglia Bayern Munchen Poco Prezzo




spurs, manchester united, maglie squadre calcio calcistica in generale'



BORIS Johnson ha parlato del suo sollievo dopo che tutti e sei i club inglesi hanno lasciato l'odiata Super League europea.
Spurs, Manchester United, Liverpool e Arsenal hanno annunciato che avrebbero lasciato il progetto poche ore dopo.
E il Primo Ministro - che ieri ha promesso di intraprendere ogni azione necessaria per rompere il campionato - ha condiviso la sua gioia.
magliette calcio a poco prezzo
Il primo ministro ha detto a una conferenza stampa n. 10 che il complotto per una fuga nel calcio 'offende i principi di base della concorrenza' e ha criticato i proprietari per aver cercato di trasformare i loro club in 'merce'.

Accolgo con favore l'annuncio di ieri sera. Questo è il risultato giusto per i tifosi, i club e le comunità di tutto il paese. Dobbiamo continuare a proteggere il nostro amato gioco nazionale.
maglia lazio bambino
Gli Spurs 'rivali nel nord di Londra, l'Arsenal, si sono anche scusati per l '' angoscia 'causata dal piano e hanno detto ai fan' ti abbiamo ascoltato 'mentre il club ha anche confermato che stava per lasciare.

Il Manchester United ha detto che non parteciperà alla Super League europea dopo aver ascoltato 'attentamente la reazione dei nostri tifosi, del governo britannico e di altri stakeholder chiave'.
Il Liverpool ha anche rilasciato una dichiarazione in cui conferma che 'il coinvolgimento nei piani proposti per formare una Super League europea è stato interrotto'.
I Blues hanno detto di aver avuto 'tempo per considerare la questione in modo completo e hanno deciso che la nostra continua partecipazione a questi piani non sarebbe nel migliore interesse del Club, dei nostri tifosi o della comunità calcistica in generale'.
Post Reply