Scarpe Nike Air Force 1 Low 07 LX 898889104 Bianca

In the news today
Post Reply
kolewtdweap

Siamo stati lanciati per montare la schiuma ZoomX all'interno della Nike ZoomX Pegasus Turbo ed è già stato tra i miei obiettivi personali per quanto riguarda le normali operazioni. L'attuale schiuma ZoomX è in realtà un polimero termoplastico legato, chiamato Pebax. È una densità ridotta rispetto al TPU. La schiuma attuale sembra che questo fornisce un ritorno più elevato rispetto alle schiume TPU.

Abbiamo utilizzato l'attuale Nike ZoomX Vaporfly NEXT% per quanto riguarda le routine di andatura e la corsa. Ogni volta che operavo sul percorso della cenere durante la mia città natale, ho scoperto di operare personalmente più velocemente rispetto alle previsioni. All'interno di un allenamento in corso, avevamo programmato di operare dalle 6:00 per ogni chilometro di velocità, tuttavia siamo andati a 5: 50 velocità senza tentare. Scarpe MID Air Force 1 Per quanto riguarda le routine, ho sperimentato di prestare attenzione a mantenendo i miei riscaldamenti personali alla giusta velocità. Le calzature attuali possono rendere la velocità operativa davvero semplice. La schiuma Pebax reale è in realtà leggera e ricettiva.

L'imbottitura reale fornisce una sensazione rimbalzante sotto i piedi. Abbiamo osservato un cambiamento positivo rispetto alle autostrade rispetto alla pista del treno di cenere. A proposito di scarpe Air Force 1 online, autostrade e monitor, le calzature attuali offrono il massimo ritorno. Un panino all'interno della schiuma è davvero un piatto in fibra dietetica di CO2 a lunghezza intera. Nike ha fornito un fallimento a partire dalla schiuma e dai livelli di fibra alimentare di CO2 nel loro rilascio di pr. Il piatto vero e proprio ti aiuta a rafforzare la schiuma e a mantenere ferma la calzatura. C'è abbastanza schiuma sotto i piedi per qualsiasi viaggio comodo per quanto riguarda le scarpe Air Force 1 più lunghe a Scarpe Nike Air Force 1 Low 07 LX 898889104 Bianca buon mercato. La migliore operazione effettivamente utilizzata per fare al loro interno era stata la convenzione del cinquanta per cento su cui si trovava anche quella vissuta come tra le mie più grandi routine personali in realtà.

Su minuscole rocce, la schiuma effettivamente sottoposta ha iniziato a formarsi. Siamo andati con una zona del piede a martello nudo e abbiamo lasciato cadere un po 'di schiuma estremamente sull'aspetto orizzontale. Un classico gambo a punta di martello ha raschiato la schiuma Air Force 1 SAGE LOW, così come l'ha rotta. Era stato riguardo a quanto grande piccolo ciottolo.
Post Reply